Scroll down .. .

breadcrumb Home  /  Altri prodotti  /  Home & Building automation

Home & Building automation Gallery

Descrizione

L’esperienza consolidata in questi ultimi anni, nata dalla collaborazione con aziende leader nel settore dell’ home & building automation, ci ha permesso di ampliare la gamma di produzione dei nostri articoli, personalizzandoli alle continue esigenze di innovazione che il settore richiede.
Abbiamo acquisito il know-how necessario per produrre e importare organi di trasmissione dedicati ai loro prodotti;
Basculanti, interrati, barriere, scorrevoli, ecc. Garantendo competitività e qualità del prodotto finito.


Contattaci

Contattaci, ti consiglieremo
la migliore soluzione per il prodotto
RICHIEDI INFORMAZIONI

Caratteristiche

  • Produzione nazionale per garantire flessibilità e consegne rapide

  • Possibilità di realizzare gli ingranaggi in qualsiasi materialeo

  • Gestione delle fasi di importazione garantendo competitività e qualità

  • Possibilità di gestione scorte a magazzino

The solutions


Importazione

Discover the process

Related products

Produzione

Grazie al nostro reparto produttivo, la produzione di ruote dentate, di pignoni per catena, di pulegge e di trasmissioni meccaniche, è la risposta flessibile e sicura alla richiesta di organi di trasmissione fuori standard, fornibili in qualsiasi materiale e dimensione.

Le fasi del processo

Qualità dei materiali

Fase 1

Qualità dei materiali

Per la produzione dei nostri organi di trasmissione quali; ruote dentate, pignoni, pulegge, coppie coniche, cremagliere, scegliamo accuratamente le materie prime, offrendo soluzioni in tutti i materiali, quali acciai al carbonio, inossidabile, bonificati, nylon, alluminio, ottone, bronzo. Tutti i materiali possono essere corredati di certificato per lotto produttivo.

Produzione di trasmissioni standard e speciali

Fase 2

Produzione di trasmissioni standard e speciali

Siamo specializzati nella produzione di ingranaggi e nella dentatura di pignoni e pulegge, rispondendo con versatilità alle richieste di realizzazione di prodotti standard e su specifica del cliente. Grazie al reparto produttivo e a macchinari di ultima generazione, la nostra azienda è in grado di dentare, con sistema di caricamento manuale o automatico, pignoni, pulegge e ingranaggi, da M 0.4 a M 12 con diametri compresi tra 10 mm e 450 mm.

Controllo di flusso

Fase 3

Controllo di flusso

La razionalizzazione delle singole fasi del ciclo di produzione di pignoni, ingranaggi, pulegge, coppie coniche, cremagliere e la competenza dei nostri tecnici supportati dal sistema gestionale, consentono di conoscere, in qualsiasi momento, ogni stadio di lavorazione, garantendo risposte e tempi di consegna sicuri e affidabili.

Quantitativi

Fase 4

Quantitativi

Con grande flessibilità rispondiamo alle richieste delle piccole aziende, fino alle esigenze delle aziende internazionali, producendo dal singolo pezzo alle grandi serie di tutte le nostre trasmissioni meccaniche.

Vorresti saperne di più? CONTATTACI ORA
Close Close

Importazione

Gestiamo tutte le fasi dell’importazione dei prodotti per la trasmissione meccanica on demand, inclusa la presa in carico della logistica e la documentazione import-export, garantendo qualità e certificazione monitorate dal nostro sistema qualitativo interno. Inoltre, forti del know-how del nostro gruppo, possiamo sopperire, con la produzione interna a eventuali ritardi o problematiche.

Le fasi del processo

Gestione ordine

Fase 1

Gestione ordine

Con solida esperienza, ci occupiamo di importazione di ralle e di importazione di ingranaggi e di ruote dentate dalla Cina, prendendo in carico la documentazione import-export internazionale e fornendo garanzia nella consegna.

Controllo qualità in Cina

Fase 2

Controllo qualità in Cina

Importiamo prodotti finiti di qualità, rispondenti a minuziosi controlli effettuati in loco secondo parametri internazionali di affidabilità e precisione.

Gestione logistica e trasporto

Fase 3

Gestione logistica e trasporto

Oltre all’importazione di ingranaggi speciali e all’importazione di ruote dentate, provvediamo alle operazioni di trasporto e sdoganamento fino alla consegna al cliente. Teniamo monitorata ogni fase di viaggio, riuscendo a dare risposte precise sulle date di arrivo della merce.

Controllo qualità all’arrivo e imballo

Fase 4

Controllo qualità all’arrivo e imballo

La radicata competenza nel campo dell’importazione di ingranaggi speciali e di ruote dentate ci consente di offrire la certificazione di qualità dei prodotti che vengono sottoposti a ulteriore controllo prima dell’utilizzo. Procediamo, inoltre, al re-imballo, all’identificazione ed all’etichettamento dei prodotti, secondo qualsiasi richiesta personalizzata.

Vorresti saperne di più? CONTATTACI ORA
Close Close