Scroll down .. .

breadcrumb Home  /  Ralle  /  Ralle

Ralle Gallery

Ralle di importazione

Soddisfiamo ogni richiesta di ralle d’orientamento, ralle dentate, ralle motorizzate, cuscinetti di base per escavatori, ralle per gru, ralle agricole, ralle a sfera, con dentatura interna, esterna e non dentate.
Le nostre tavole di rotazione possono essere prodotte con diametri compresi tra i 200 mm a 5000 mm con sezioni a rulli incrociati, a una o due corone di sfere, a una o tre corone di rulli o esecuzioni miste, rullo-sfera.

Ralle Motorizzate

Forniamo anche ralle motorizzate da 300 a 750 mm di diametro con rapporti da 62 a 150, che possiamo corredare di motoriduttore elettrico o idraulico. L’autonomia sull’intero processo produttivo ci permette di soddisfare le richieste in tempi rapidissimi.

Qualità dei materiali

Per la produzione delle nostre Ralle d’orientamento scegliamo accuratamente le materie prime, offrendo soluzioni in materiali differenti. Tutti i materiali possono essere corredati di certificato per lotto produttivo.

Contattaci

Contattaci, ti consiglieremo la migliore soluzione per te
RICHIEDI INFORMAZIONI

Caratteristiche

  • Consegna rapida

  • Controllo di qualità dimensionale e funzionale della ralla

  • Certificato di qualità e di origine del materiale anche su ralle dentate di precisione

  • Libretto d’uso e manutenzione

  • Cuscinetti con anelli a sezione piena o profilata

Controllo di flusso

La completa gestione interna delle singole fasi del ciclo di produzione delle Ralle e la competenza dei tecnici e operatori, ci consentono di conoscere, in qualsiasi momento, ogni stadio di lavorazione, garantendo risposte e tempi di consegna sicuri e affidabili.

Flessibilità di quantitativi

Con grande flessibilità rispondiamo alle richieste delle piccole aziende fino alle esigenze delle aziende internazionali, producendo dal singolo pezzo alle grandi serie.

The solutions


Lavorazione e trattamenti

Discover the process

Importazione

Discover the process

Related products

Lavorazione e trattamenti

Ottimizziamo la lavorazione e i trattamenti termici e superficiali di ingranaggi commerciali grazie al nostro reparto di tornitura e la vasta disponibilità di magazzino, nel rispetto dei tempi di consegna e della qualità.

Le fasi del processo

Offerte e elaborazione DIBA

Fase 1

Offerte e elaborazione DIBA

Gestiamo qualsiasi richiesta di lavorazione di ingranaggi su disegno. Grazie ai nostri uffici tecnico-commerciali realizziamo disegni e DIBA del prodotto, atte ad ottimizzare i cicli di lavoro, garantendo così il prezzo più competitivo.

Lavorazione su specifica

Fase 2

Lavorazione su specifica

Siamo in grado di effettuare lavorazioni e trattamenti sugli organi di trasmissione, partendo dal prodotto standard già esistente, quali pulegge dentate, ingranaggi, pignoni per catena, mozzi, cremagliere, cinghie, catene e giunti di trasmissione, fino ad ottenere un prodotto su specifica del cliente preciso e di massima qualità.

Trattamenti termici e superficiali

Fase 3

Trattamenti termici e superficiali

Eseguiamo trattamenti termici (tempra ad induzione, cementazione, tempra e rinvenimento, carbonitrurazione) e superficiali (nichelatura chimica e galvanica, zincatura, brunitura, cromatura), con eccellenti risultati applicativi e di resistenza sia all’usura che alla corrosione.

Consegna e quotazioni

Fase 4

Consegna e quotazioni

Grazie a un’attenta organizzazione delle fasi e cicli di lavorazione e di trattamento degli ingranaggi, riduciamo i tempi di consegna e i costi gestionali, garantendo quotazioni competitive su tutti i prodotti.

Vorresti saperne di più? CONTATTACI ORA
Close Close

Produzione

Grazie al nostro reparto produttivo, la produzione di ruote dentate, di pignoni per catena, di pulegge e di trasmissioni meccaniche, è la risposta flessibile e sicura alla richiesta di organi di trasmissione fuori standard, fornibili in qualsiasi materiale e dimensione.

Le fasi del processo

Qualità dei materiali

Fase 1

Qualità dei materiali

Per la produzione dei nostri organi di trasmissione quali; ruote dentate, pignoni, pulegge, coppie coniche, cremagliere, scegliamo accuratamente le materie prime, offrendo soluzioni in tutti i materiali, quali acciai al carbonio, inossidabile, bonificati, nylon, alluminio, ottone, bronzo. Tutti i materiali possono essere corredati di certificato per lotto produttivo.

Produzione di trasmissioni standard e speciali

Fase 2

Produzione di trasmissioni standard e speciali

Siamo specializzati nella produzione di ingranaggi e nella dentatura di pignoni e pulegge, rispondendo con versatilità alle richieste di realizzazione di prodotti standard e su specifica del cliente. Grazie al reparto produttivo e a macchinari di ultima generazione, la nostra azienda è in grado di dentare, con sistema di caricamento manuale o automatico, pignoni, pulegge e ingranaggi, da M 0.4 a M 12 con diametri compresi tra 10 mm e 450 mm.

Controllo di flusso

Fase 3

Controllo di flusso

La razionalizzazione delle singole fasi del ciclo di produzione di pignoni, ingranaggi, pulegge, coppie coniche, cremagliere e la competenza dei nostri tecnici supportati dal sistema gestionale, consentono di conoscere, in qualsiasi momento, ogni stadio di lavorazione, garantendo risposte e tempi di consegna sicuri e affidabili.

Quantitativi

Fase 4

Quantitativi

Con grande flessibilità rispondiamo alle richieste delle piccole aziende, fino alle esigenze delle aziende internazionali, producendo dal singolo pezzo alle grandi serie di tutte le nostre trasmissioni meccaniche.

Vorresti saperne di più? CONTATTACI ORA
Close Close

Importazione

Gestiamo tutte le fasi dell’importazione dei prodotti per la trasmissione meccanica on demand, inclusa la presa in carico della logistica e la documentazione import-export, garantendo qualità e certificazione monitorate dal nostro sistema qualitativo interno. Inoltre, forti del know-how del nostro gruppo, possiamo sopperire, con la produzione interna a eventuali ritardi o problematiche.

Le fasi del processo

Gestione ordine

Fase 1

Gestione ordine

Con solida esperienza, ci occupiamo di importazione di ralle e di importazione di ingranaggi e di ruote dentate dalla Cina, prendendo in carico la documentazione import-export internazionale e fornendo garanzia nella consegna.

Controllo qualità in Cina

Fase 2

Controllo qualità in Cina

Importiamo prodotti finiti di qualità, rispondenti a minuziosi controlli effettuati in loco secondo parametri internazionali di affidabilità e precisione.

Gestione logistica e trasporto

Fase 3

Gestione logistica e trasporto

Oltre all’importazione di ingranaggi speciali e all’importazione di ruote dentate, provvediamo alle operazioni di trasporto e sdoganamento fino alla consegna al cliente. Teniamo monitorata ogni fase di viaggio, riuscendo a dare risposte precise sulle date di arrivo della merce.

Controllo qualità all’arrivo e imballo

Fase 4

Controllo qualità all’arrivo e imballo

La radicata competenza nel campo dell’importazione di ingranaggi speciali e di ruote dentate ci consente di offrire la certificazione di qualità dei prodotti che vengono sottoposti a ulteriore controllo prima dell’utilizzo. Procediamo, inoltre, al re-imballo, all’identificazione ed all’etichettamento dei prodotti, secondo qualsiasi richiesta personalizzata.

Vorresti saperne di più? CONTATTACI ORA
Close Close