Scroll down .. .

Importazione

Gestiamo tutte le fasi dell’importazione dei prodotti per la trasmissione meccanica on demand, inclusa la presa in carico della logistica e la documentazione import-export, garantendo qualità e certificazione monitorate dal nostro sistema qualitativo interno. Inoltre, forti del know-how del nostro gruppo, possiamo sopperire, con la produzione interna a eventuali ritardi o problematiche.

Le fasi del processo

Gestione ordine

Fase 1

Gestione ordine

Con solida esperienza, ci occupiamo di importazione di ralle e di importazione di ingranaggi e di ruote dentate dalla Cina, prendendo in carico la documentazione import-export internazionale e fornendo garanzia nella consegna.

Controllo qualità in Cina

Fase 2

Controllo qualità in Cina

Importiamo prodotti finiti di qualità, rispondenti a minuziosi controlli effettuati in loco secondo parametri internazionali di affidabilità e precisione.

Gestione logistica e trasporto

Fase 3

Gestione logistica e trasporto

Oltre all’importazione di ingranaggi speciali e all’importazione di ruote dentate, provvediamo alle operazioni di trasporto e sdoganamento fino alla consegna al cliente. Teniamo monitorata ogni fase di viaggio, riuscendo a dare risposte precise sulle date di arrivo della merce.

Controllo qualità all’arrivo e imballo

Fase 4

Controllo qualità all’arrivo e imballo

La radicata competenza nel campo dell’importazione di ingranaggi speciali e di ruote dentate ci consente di offrire la certificazione di qualità dei prodotti che vengono sottoposti a ulteriore controllo prima dell’utilizzo. Procediamo, inoltre, al re-imballo, all’identificazione ed all’etichettamento dei prodotti, secondo qualsiasi richiesta personalizzata.

Vorresti saperne di più? CONTATTACI ORA