Scroll down .. .

Produzione

Grazie al nostro reparto produttivo, la produzione di ruote dentate, di pignoni per catena, di pulegge e di trasmissioni meccaniche, è la risposta flessibile e sicura alla richiesta di organi di trasmissione fuori standard, fornibili in qualsiasi materiale e dimensione.

Le fasi del processo

Qualità dei materiali

Fase 1

Qualità dei materiali

Per la produzione dei nostri organi di trasmissione quali; ruote dentate, pignoni, pulegge, coppie coniche, cremagliere, scegliamo accuratamente le materie prime, offrendo soluzioni in tutti i materiali, quali acciai al carbonio, inossidabile, bonificati, nylon, alluminio, ottone, bronzo. Tutti i materiali possono essere corredati di certificato per lotto produttivo.

Produzione di trasmissioni standard e speciali

Fase 2

Produzione di trasmissioni standard e speciali

Siamo specializzati nella produzione di ingranaggi e nella dentatura di pignoni e pulegge, rispondendo con versatilità alle richieste di realizzazione di prodotti standard e su specifica del cliente. Grazie al reparto produttivo e a macchinari di ultima generazione, la nostra azienda è in grado di dentare, con sistema di caricamento manuale o automatico, pignoni, pulegge e ingranaggi, da M 0.4 a M 12 con diametri compresi tra 10 mm e 450 mm.

Controllo di flusso

Fase 3

Controllo di flusso

La razionalizzazione delle singole fasi del ciclo di produzione di pignoni, ingranaggi, pulegge, coppie coniche, cremagliere e la competenza dei nostri tecnici supportati dal sistema gestionale, consentono di conoscere, in qualsiasi momento, ogni stadio di lavorazione, garantendo risposte e tempi di consegna sicuri e affidabili.

Quantitativi

Fase 4

Quantitativi

Con grande flessibilità rispondiamo alle richieste delle piccole aziende, fino alle esigenze delle aziende internazionali, producendo dal singolo pezzo alle grandi serie di tutte le nostre trasmissioni meccaniche.

Vorresti saperne di più? CONTATTACI ORA