Home
Ingranaggi e cremagliere
Ingranaggi
Personalizziamo e realizziamo su vostra specifica, dai piccoli numeri alle grandi serie, ingranaggi cilindrici a denti dritti e elicoidali, da M 0.5 a M 30 fino a diametro 3000 mm in acciaio, ghisa, acciaio inox, nylon, alluminio, bronzo e bonificato con trattamenti termici e superficiali su richiesta.
Contattaci, ti consiglieremo la migliore soluzione per il prodotto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Produzione flessibile e affidabile per ogni applicazione o esigenza
Vantaggi economici, grazie alla completa gestione interna dei cicli di produzione
Elevate performance grazie ai trattamenti termici
Ottimizziamo la lavorazione e i trattamenti termici e superficiali di ingranaggi commerciali grazie al nostro reparto di tornitura e la vasta disponibilità di magazzino, nel rispetto dei tempi di consegna e della qualità.
Le fasi del processo
Fase 1
Gestiamo qualsiasi richiesta di lavorazione di ingranaggi su disegno. Grazie ai nostri uffici tecnico-commerciali realizziamo disegni e DIBA del prodotto, atte ad ottimizzare i cicli di lavoro, garantendo così il prezzo più competitivo.
Fase 2
Siamo in grado di effettuare lavorazioni e trattamenti sugli organi di trasmissione, partendo dal prodotto standard già esistente, quali pulegge dentate, ingranaggi, pignoni per catena, mozzi, cremagliere, cinghie, catene e giunti di trasmissione, fino ad ottenere un prodotto su specifica del cliente preciso e di massima qualità.
Fase 3
Eseguiamo trattamenti termici (tempra ad induzione, cementazione, tempra e rinvenimento, carbonitrurazione) e superficiali (nichelatura chimica e galvanica, zincatura, brunitura, cromatura), con eccellenti risultati applicativi e di resistenza sia all’usura che alla corrosione.
Fase 4
Grazie a un’attenta organizzazione delle fasi e cicli di lavorazione e di trattamento degli ingranaggi, riduciamo i tempi di consegna e i costi gestionali, garantendo quotazioni competitive su tutti i prodotti.
Grazie al nostro reparto produttivo, la produzione di ruote dentate, di pignoni per catena, di pulegge e di trasmissioni meccaniche, è la risposta flessibile e sicura alla richiesta di organi di trasmissione fuori standard, fornibili in qualsiasi materiale e dimensione.
Le fasi del processo
Fase 1
Fase 2
Fase 3
Fase 4
Gestiamo tutte le fasi dell’importazione dei prodotti per la trasmissione meccanica on demand, inclusa la presa in carico della logistica e la documentazione import-export, garantendo qualità e certificazione monitorate dal nostro sistema qualitativo interno. Inoltre, forti del know-how del nostro gruppo, possiamo sopperire, con la produzione interna a eventuali ritardi o problematiche.
Le fasi del processo
Fase 1
Con solida esperienza, ci occupiamo di importazione di ralle e di importazione di ingranaggi e di ruote dentate dalla Cina, prendendo in carico la documentazione import-export internazionale e fornendo garanzia nella consegna.
Fase 2
Importiamo prodotti finiti di qualità, rispondenti a minuziosi controlli effettuati in loco secondo parametri internazionali di affidabilità e precisione.
Fase 3
Oltre all’importazione di ingranaggi speciali e all’importazione di ruote dentate, provvediamo alle operazioni di trasporto e sdoganamento fino alla consegna al cliente. Teniamo monitorata ogni fase di viaggio, riuscendo a dare risposte precise sulle date di arrivo della merce.
Fase 4
La radicata competenza nel campo dell’importazione di ingranaggi speciali e di ruote dentate ci consente di offrire la certificazione di qualità dei prodotti che vengono sottoposti a ulteriore controllo prima dell’utilizzo. Procediamo, inoltre, al re-imballo, all’identificazione ed all’etichettamento dei prodotti, secondo qualsiasi richiesta personalizzata.