Grazie al nostro reparto produttivo, la produzione di ruote dentate, di pignoni per catena, di pulegge e di trasmissioni meccaniche, è la risposta flessibile e sicura alla richiesta di organi di trasmissione fuori standard, fornibili in qualsiasi materiale e dimensione.
Le fasi del processo
Fase 1
Per la produzione dei nostri organi di trasmissione quali; ruote dentate, pignoni, pulegge, coppie coniche, cremagliere, scegliamo accuratamente le materie prime, offrendo soluzioni in tutti i materiali, quali acciai al carbonio, inossidabile, bonificati, nylon, alluminio, ottone, bronzo. Tutti i materiali possono essere corredati di certificato per lotto produttivo.
Fase 2
Siamo specializzati nella produzione di ingranaggi e nella dentatura di pignoni e pulegge, rispondendo con versatilità alle richieste di realizzazione di prodotti standard e su specifica del cliente. Grazie al reparto produttivo e a macchinari di ultima generazione, la nostra azienda è in grado di dentare, con sistema di caricamento manuale o automatico, pignoni, pulegge e ingranaggi, da M 0.4 a M 12 con diametri compresi tra 10 mm e 450 mm.
Fase 3
La razionalizzazione delle singole fasi del ciclo di produzione di pignoni, ingranaggi, pulegge, coppie coniche, cremagliere e la competenza dei nostri tecnici supportati dal sistema gestionale, consentono di conoscere, in qualsiasi momento, ogni stadio di lavorazione, garantendo risposte e tempi di consegna sicuri e affidabili.
Fase 4
Con grande flessibilità rispondiamo alle richieste delle piccole aziende, fino alle esigenze delle aziende internazionali, producendo dal singolo pezzo alle grandi serie di tutte le nostre trasmissioni meccaniche.